NEXUSCOM ha lanciato in giugno per Sviluppo W.O.K. Italia, una delle principali catene di ristoranti di cucina orientale a livello nazionale, il programma di fidelizzazione “+ W.O.K. + vinci” valevole su tutti i punti di ristoro presenti in Italia e quelli in apertura.

Il progetto è stato lanciato all’evento Eataly a Roma Ostiense per i festeggiamenti del primo anniversario, registrando un incredibile successo di adesioni e presenza presso i quattro punti di ristoro presenti.

Fidelity Card WOK ItaliaIl programma “+ W.O.K. + vinci” è stato studiato nei minimi particolari da NEXUSCOM e W.O.K. per dare il massimo valore alla card il cui impiego sarà integrato direttamente dai front end di cassa e in tempo reale in modo da garantire al possessore di card i benefici in maniera istantanea.

Sono previsti buoni sconto e menù omaggio sia per la colazione che per i pranzi e le cene prevedendo la circolarità per i 6 ristoranti presenti in luoghi strategici (Roma Termini, Roma Bufalotta, Roma Euroma 2, Roma Parco Leonardo, Milano Stazione Centrale, Cagliari le Vele). Sono previste ulteriori aperture a Firenze e Roma.

Il progetto si avvarrà delle più recenti innovazioni tecnologiche e di una continua attività di campaign management in modo da incentivare e premiare in maniera continuativa gruppi di clientela in base a molteplici criteri.

Visita il sito: www.wokitalia.com/plus-card/