NEXUSCOM in collaborazione con Celesi spk lancia Karta Extra il primo circuito di “coalition” in Albania rivolto al commercio tradizionale e anche la grande distribuzione.

Celesi è l’azienda leader assoluta nel campo editoriale e pubblicitario rivolto alle attività commerciali con le proprie Pagine Gialle. Celesi vanta una copertura capillare e a livello nazionale con decine di migliaia di attività commerciali già clienti.

Icarta extra Celesi media groupn collaborazione con NEXUSCOM, dopo un periodo di test che ha dato risultati entusiastici, è stato dato il via ufficiale al lancio su vasta scala di Karta Extra, un programma di fidelizzazione che permette la raccolta punti in maniera elettronica ed in tempo reale su molti punti vendita associati per essere convertiti in buoni sconto ed incentivare gli acquisti all’interno del circuito.

In pratica un possessore della Karta Extra potrà effettuare acquisti presso vai negozi e convertire i punti in sconto immediatamente.

I possessori di card avranno accesso alle ultime novità tecnologiche del format NEXUSCOM con applicazioni per smartphone, possibilità di registrarsi on-line tramite touch screen presso i negozi a grande affluenza, terminali POS collegati alla rete GPRS per ovviare al problema della scarsa connettività.

Le card verranno distribuite nelle città da desk informazioni istituiti espressamente per diffondere in maniera capillare e veloce la diffusione delle card.