Energia Azzurra

Dal 14 ottobre Energas S.p.A. – società partner di Q8 Italia e leader nel settore della distribuzione e vendita di GPL civile e industriale – ha lanciato l’operazione a premi “Premia la tua passione”.

Lo scopo dell’operazione è aumentare la fidelizzazione della propria clientela e favorire l’affiliazione a Energas di un numero crescente di stazioni di servizio, attratte da una iniziativa che presenta diversi elementi vincenti e differenzianti rispetto a quelle realizzate da altre compagnie petrolifere.

“Premia la tua passione” è infatti una operazione che premia la fedeltà dei clienti Energas non solo attraverso un catalogo molto appealing – centrato su prodotti a marchio SSC Napoli – ma che si differenzia dalle altre perché arricchita da un instant win che estrae ogni giorno in maniera casuale biglietti per assistere alle partite che la squadra del Napoli gioca in casa sia nel campionato di serie A sia nella Champions League.

Per poter vincere un biglietto è sufficiente strisciare la Card EnergiAzzurra in una qualsiasi delle stazioni di servizio aderenti dopo aver effettuato un rifornimento di almeno 5 litri di carburante.

Il Gruppo NEXUSCOM ha sviluppato un sistema di fidelizzazione personalizzato per Energas arricchendolo della componente Instant Win e ha curato tutti gli aspetti necessari alla realizzazione del programma, dalla predisposizione di tutte le componenti amministrative, allo sviluppo della creatività della card e dei materiali di comunicazione presenti presso le stazioni, fino a gestire la presenza online dell’iniziativa, tra web e social media.

Attraverso la piattaforma di gestione è possibile analizzare in tempo reale i movimenti sia delle stazioni di servizio sia dei trasportatori di GPL per uso residenziale – altri protagonisti del programma – e effettuare comparazioni tra il comportamento dei titolari della card e gli altri clienti.

I are convinced anybody is able to acquire research paper via http://www.essayprofs.com.