NEXUSCOM Argentina

È l’azienda che gestisce direttamente le operazioni dell’area Americas and Caribbean del Gruppo con una forte specializzazione in Monetica e sistemi di Pagamento Elettronico, oltre che nella Loyalty.

È il cuore tecnologico del Gruppo grazie al suo Software Development Center composto da uno staff di 30 professionisti tra Analisti, Ingegneri, Programmatori, Graphic Designers (specializzati in interfacce web e applicativi software), Redattori e Testers.

Questo staff altamente qualificato è suddiviso nelle diverse aree di progettazione e sviluppo: Software, Firmware, Web, Testing, Documentazione, Assistenza Tecnica, Ricerca e Sviluppo.

NEXUSCOM Argentina è certificata ISO 9001:2008 in “Sviluppo Software. Sviluppo di Sistemi di Fidelizzazione, e Pagamento Elettronico”. È in fase di acquisizione della certificazione PCI (Visa Mastercard card management) della piattaforma FIDELY NET; ha accordi con 4 Università locali di Informatica che garantiscono continuamente eccellenti e dinamiche risorse.