Inviola Card

Parte il nuovo Programma di fidelizzazione di Acf Fiorentina sviluppato in partnership con NEXUSCOM!

La società calcistica ACF Fiorentina ha lanciato, in collaborazione con NEXUSCOM, il nuovo Programma di Fidelizzazione InViola, primo esempio di Loyalty in Coalition integrato ad una Membership applicato al mondo del calcio.

La InViola Card permette ai fans del Club di accumulare punti presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa (Punti InViola), mediante le consuete spese quotidiane. I punti accumulati potranno essere trasformati in premi e benefit esclusivi che ACF Fiorentina ha studiato appositamente per questo Progetto.

Per partecipare alla raccolta punti è necessario possedere una delle InViola Card: InViola Card Gold, InViola Card Member (la nuova carta per tutti i tifosi della Fiorentina, totalmente gratuita e disponibile in tutte le Biglietterie Ufficiali del Club e in tutti gli Store Ufficiali), InViola Card Virtuale (presente nell’app gratuita InViola Card, disponibile sia per sistemi iOS che Android), InViola Card Provvisoria (disponibile presso tutti i Punti InViola, che dovrà essere o compilando il modulo nelle biglietterie ufficiali e negli Store Ufficiali ACF Fiorentina oppure tramite l’App InViola Card o, infine, tramite il sito inviola.violachannel.tv, per avere diritto al ritiro dei premi).

Scopri tutti i dettagli del Programma di Fidelizzazione InViola sul sito ufficiale dell’operazione: inviola.violachannel.tv. Nell’apposita sezione InViola Card, ogni utente affiliato potrà controllare il suo saldo punti, consultare il catalogo premi, conoscere la localizzazione di tutti i Punti InViola ed essere informato in tempo reale su tutte le promozioni attive all’interno del Circuito e su tutti i concorsi speciali.

La realizzazione tecnologica del programma InViola è stata resa possibile grazie a NEXUSCOM, azienda leader nel settore dei sistemi di fidelizzazione e CRM Marketing.