CARD MAGNETICHE

NEXUSCOM utilizza card a banda magnetica e codice a barre, più sicure di quelle con il microchip. Questo perché in FidelyNET i dati del cliente non sono contenuti all’interno della card, ma immagazzinati nei server NEXUSCOM.

Una soluzione conveniente e sicura che garantisce la sicurezza dei dati e impedisce qualsiasi perdita degli stessi. In caso di smarrimento o danneggiamento della card, infatti, è possibile trasferire i dati del cliente su una nuova card in maniera semplice e immediata.

STRUMENTI DI LETTURA CARD

Per acquisire le informazioni contenute nelle Card, ci si può avvalere di:

  • Terminali POS

    lettura card magneticheSono POS di tipo bancario e comunicano in tempo reale le transazioni della card al server centrale, tramite connessione GPRS o ADSL.

  • Lettori di banda magnetica

    Sono lettori di card USB, che associati a un software per PC fornito da Nexuscom emulano tutte le funzioni di un terminale POS.

  • Front end di cassa

    Le funzioni di questi dispositivi di cassa sono gestite da un’interfaccia personalizzata in base alle modalità di interazione con la piattaforma.

È possibile integrare gestionali, portali web, social media.

Ogni sistema FidelyNET può essere composto indifferentemente da un numero illimitato di terminali software e POS.

FidelyNET richiede una connessione per il funzionamento dei terminali. Nel caso non si abbia disponibilità di un ADSL flat, NEXUSCOM fornisce terminali POS con connessione GPRS a traffico illimitato.

AREE DEDICATE

Attraverso un ventaglio di aree dedicate, NEXUSCOM mette a disposizione dell’esercente e del cliente finale un ampio ventaglio di informazioni.

  • Area Web Esercente

    Quest’area rappresenta il cuore della piattaforma CRM e Marketing di FidelyNET.
    L’area esercente è un sito web protetto da password ed accessibile da qualunque computer connesso a internet.
    In quest’area è possibile avere sia una panoramica sull’andamento del loyalty program, che modificare i dati anagrafici dei clienti, sviluppare azioni di direct marketing, elaborare promozioni mirate e creare un sistema di multilevel marketing.
    All’interno di quest’area, l’esercente può vedere dati relativi all’andamento del programma fedeltà (totale card attivate, transazioni effettuate, scontrino medio, fatturato generato, punti/crediti distribuiti, punti/crediti utilizzati) e dati relativi ai clienti (dati anagrafici, collocazione geografica, dati comportamentali).

  • Area Owner

    Quest’area è fornita ai gruppi multi-negozio per poter lavorare sui dati aggregati di tutti i negozi. Fornisce una piattaforma CRM globale, dalla quale è possibile analizzare l’andamento di ciascun negozio, elaborare i dati dei clienti del gruppo e lanciare campagne di contatto verso tutti.
    Sempre da quest’are è inoltre possibile realizzare promozioni instant-win personalizzabili, per creare acceleratori sulla campagna o iniziative uniche che leghino i clienti alla propria attività.

  • Area Web Backoffice

    Questa è un’area tecnica dedicata agli amministratori dei circuiti che richiedano il controllo diretto sulla creazione dei propri negozi e terminali e della fase di ticketing delle problematiche del sistema. Anche questo è un sito web protetto da password ed è possibile attivare più account secondari per la gestione di differenziate competenze.

  • Area Utente Finale

    Quest’area web è dedicata ai vostri clienti e rappresenta la massima garanzia di sicurezza e trasparenza di tutto il sistema. Da qui il cliente finale può modificare i propri dati personali, controllare il proprio saldo punti/denaro, visualizzare lo storico delle transazioni effettuate e perfino consultare l’eventuale catalogo premi e prenotare un premio.
    L’area utente è consultabile anche da smartphone scaricando l’apposita app Nexuscom.

SICUREZZA

NEXUSCOM da sempre presta la massima attenzione ai protocolli utilizzati per garantire la sicurezza dei dati.

Tutte le pagine web di FidelyNET utilizzano il protocollo https con SSL a 128 bit, normalmente utilizzato per le transazioni bancarie.

La piattaforma FidelyNET è processata da un insieme di server installati in un Data Center di primo livello situato a Firenze. Il Data Center controlla ogni 10 secondi il corretto funzionamento di ogni porta e di ogni server, in modo da comunicare per tempo eventuali guasti o ritardi di comunicazione.

Lo stesso Data Center provvede alla sostituzione rapida di ciascun server che non dovesse funzionare correttamente. Il collegamento ad internet dei server è assicurato da multiple connessioni rifondanti. L’ampiezza di banda garantita è 100 MBps.

Server Centrale FidelyNET

Tutti i dati raccolti con l’utilizzo di FidelyNET sono conservati all’interno di server dedicati residenti in una server farm. L’architettura dell’impianto server, i protocolli di connessione e il servizio di controllo continuo assicurano l’assoluta integrità dei dati e l’affidabilità sul funzionamento del sistema.

CONTATTI

Prima di compilare il form, leggi l'Informativa Privacy
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.