Borsellino elettronico e fidelity card

Borsellino elettronico. Immaginate un bar di mattina, le chiacchiere, le diverse richieste di ogni cliente, la mancanza di resti, il bisogno di fare in fretta per evitare code alla cassa; immaginate di semplificare tutto questo e contemporaneamente assicurarvi un fatturato e dei clienti fedeli. Immaginate il borsellino elettronico.

Il borsellino elettronico è un vero e proprio portafoglio virtuale: il cliente carica la propria tessera con un credito prepagato, che verrà scalato ogni volta che acquista un prodotto o usufruisce di un servizio del negozio o dell’azienda che ha emesso le card.

Il borsellino elettronico viene in genere utilizzato per acquisti di modesto valore, come ad esempio le consumazioni di un bar, i viaggi in autobus, la spesa in un alimentari o in un tabaccaio, ecc.

Borsellino elettronico: vantaggi

L’utilizzo del borsellino elettronico comporta numerosi vantaggi sia per l’esercente che per il cliente.

L’esercente ha l’opportunità di ottenere un incasso anticipato, di incentivare la fedeltà del cliente, di eliminare i resti in monete velocizzando le transazioni, di poter contare su una maggiore sicurezza nei pagamenti, e di pubblicizzare la propria attività con un mezzo di forte impatto visivo.

E’ stato dimostrato che il borsellino elettronico invoglia il cliente ad utilizzare il proprio credito prepagato anche per acquisti non preventivati.

Il borsellino elettronico offre:

  • sicurezza nei pagamenti
  • velocità nelle transazioni
  • eliminazione dei contanti
  • semplicità d’uso
  • nessuna commissione bancaria

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul borsellino elettronico. Un nostro ocnsulente sarà a tua disposizione per fornirti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno!

CONTATTI

Prima di compilare il form, leggi l'Informativa Privacy